Publimedia
Publimedia
YouTube Maps Certificazioni
segreteria@publimediasrl.com Mail
+39 02 5065338 Telefono: (+39) 02 5065338
Concerto Banda dell'Arma dei Carabinieri
Ambasciata d'Italia - Buenos Aires - Argentina - 22/11 - 01/12 2017
Organizzazione: Comando Generale Arma dei Carabinieri
Produzione: Publimedia - Associazione Nazionale Carabinieri
Concerto Banda dell'Arma dei Carabinieri
Su invito dell'Ambasciata Italiana in Argentina, la Banda musicale dell'Arma dei Carabinieri è stata chiamata per esibirsi in alcuni concerti a supporto delle varie attività istituzionali che si svolgeranno nell'ambito delle tradizionali celebrazioni di fine anno della collettività italiana, nei mesi di novembre e dicembre 2017.

Publimedia produrrà l'intera trasferta.
IL Carabiniere - Rivista Istituzionale dell'Arma dei Carabinieri
Ottobre 2017
POLIZIAMODERNA - Mensile ufficiale della Polizia di Stato
Ottobre 2017
copertina polizia moderna
NOI VIGILI DEL FUOCO - Rivista ufficiale dei Vigili del Fuoco
Maggio-Giugno 2017
copertina noi vigili del fuoco
Banda musicale dei Vigili del Fuoco in concerto
Auditorium LA NUVOLA - Roma, 12-dic-2016

L'evento organizzato dal Ministero dell' Interno Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, con una produzione Publimedia, si è svolto a Roma il 12 dicembre 2016 alle ore 20:30.

Un concerto della Banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco in favore delle popolazioni dei numerosi Paesi del Centro Italia colpiti dal terremoto.

La serata si è svolta alla presenza dei sindaci delle comunità terremotate e di una significativa rappresentanza della stessa popolazione interessata dal sisma.
 
Solidarietà in Concerto
 
locandina concerto terremoto 2016 lettera prefetto concerto terremoto 2016
Convegno Nazionale Cultura della Sicurezza, Riforme istituzionali e lotta alla Corruzione
Roma, 30-set-2016

Il Presidente di Publimedia, Dott. Massimiliano NIZZOLA, con il Ministro dell'Interno On Alfano
 
Convegno Nazionale Cultura della Sicurezza, Riforme istituzionali e lotta alla Corruzione
Roma, 30-set-2016

Il Presidente di Publimedia, Dott. Massimiliano NIZZOLA, con il Capo della Polizia, Prefetto Gabrielli
 
Milano - XXIII Raduno Nazione ANC
Milano - XXIII Raduno Nazione ANC
Milano - XXIII Raduno Nazione ANC
Milano - XXIII Raduno Nazione ANC
Presentazione Publimedia della rivista Noi Vigili del Fuoco Roma, 03-dic-2015

Nella sede dell'ISA - Istituto Superiore Anticendi - Publimedia ha presentato la rivista “NOI Vigili del Fuoco”, la nuova iniziativa editoriale che dà finalmente voce al lavoro dei Vigili del Fuoco.

Alla presenza delle più alte cariche del Corpo e delle Istituzioni, si è fatto conoscere questo nuovo veicolo di comunicazione a 360 gradi: informazioni sulle ultime operazioni di soccorso svolte e sull’apporto fondamentale fornito per i successi del Paese. Senza tralasciare, inoltre, le sfide future che si presenteranno giorno per giorno.

Nel corso della presentazione, spazio anche al Calendario 2016 – L’Arte del Soccorso, prodotto di rappresentanza istituzionale dalla lunga storia, ma anche un elegante strumento da consultare nel vivere quotidiano.

Da sinistra: il Capo del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ing Giomi, il sottosegretario all'Interno On Bocci, il capo dipartimento Prefetto Musolino, il Presidente Publimedia Massimiliano Nizzola.
Calendario Storico dell'Arma dei Carabinieri 2016 Roma, 10-nov-2015

Presentazione Calendario Storico dell'Arma 2016

Massimo Giletti ha presentato al pubblico le tavole che lo compongono, avvalendosi di autorevoli relatori: il direttore del quotidiano "La Stampa" Mario Calabresi, l'editorialista del "Corriere della Sera" Aldo Cazzullo, lo storico d'arte Philippe Louis Daverio e il presidente della casa editrice Longanesi Ferruccio De Bortoli.

Un parterre de rois per un oggetto che ormai è entrato nell’immaginario collettivo del Paese e che quest’anno si presenta ancora più prezioso, grazie alla direzione artistica curata dalla graphic designer Silvia di Paolo.

Un calendario che ha convinto tutti e ha riscosso grande successo con forti echi in televisione, sulla stampa e anche sui social network.

Lo stesso Ministro della Difesa, Roberta Pinotti, ha ringraziato durante la presentazione per questa “operazione culturale molto importante che porterà la presenza forte e discreta dei carabinieri nelle case di tanti italiani sotto forma di opera d’arte.”

La tiratura di quest’anno è di 1.200.000 copie, di cui 8.000 in lingue straniere (inglese, francese, spagnolo e tedesco).

Il Presidente Publimedia Massimiliano Nizzola con il Comandante Generale dei Carabinieri Generale C.A. Tullio Del Sette all'atto della consenga del Calendario Storico dell'Arma 2016.
Concerto della Banda dell'Arma per il Bicentenario dei Carabinieri Roma, 06-giu-2014

Concerto della Banda dell'Arma per il
Bicentenario di Fondazione

Publimedia ha organizzato e prodotto questo evento in occasione del Bicentenario dell’Arma dei Carabinieri. Una serata fortemente voluta dall’Associazione Nazionale Carabinieri che ha visto esibirsi la Banda dell’Arma in tutti i suoi 105 elementi.

Sotto la direzione del Maestro Ten. Col. Massimo Martinelli, è stato proposto un ricco repertorio di musica di classica e moderna che ha incontrato il gusto di tutti.

A fare da trait d’union tra i vari momenti della serata, un professionista del palcoscenico: Giancarlo Magalli ha condotto l’evento in una Piazza del Popolo gremita di cittadini, carabinieri e rappresentanti delle Istituzioni.

Tutti gli aspetti organizzativi, produttivi e creativi sono stati curati da Publimedia.
Concerto della Banda dell'Arma dei Carabinieri a 70 anni dal sacrificio di Salvo D’Acquisto Napoli, 21-set-2013

A 70 anni dal sacrificio di Salvo D’Acquisto, Publimedia ha organizzato un evento celebrativo per l’Associazione Nazionale Carabinieri.

In Piazza del Plebiscito a Napoli, Pippo Baudo ha condotto la serata coinvolgendo il pubblico e alternando le musiche della Banda dell’Arma dei Carabinieri agli entusiasmanti interventi di due grandi artisti partenopei, Vincenzo Salemme e Lina Sastri.

Un evento d’eccezione che ha coinvolto e unito la cittadinanza e le Istituzioni, come sempre avviene nelle nostre iniziative.

Publimedia ha curato l’organizzazione e la produzione, occupandosi anche di individuare gli sponsor privati che hanno reso possibile questo successo.